Magia rossa Roma

356
Magia rossa Roma
Magia rossa Roma

Se c’è un argomento che affascina praticamente quasi tutte le persone anche se molti non lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura è sicuramente quello della magia, che è un mondo molto antico praticamente che ha origine aa quando il mondo è nato, anche se ora la magia non viene vista di buon occhio perché comunque entra in contatto con le questioni scientifiche e con la scienza e quindi  con la nostra parte razionale.

E quindi soprattutto molte persone di un certo livello la temono perché la ritengono pericolosa soprattutto perché ci sono molti sciacalli che approfittano delle debolezze delle persone per potergli spillare dei soldi ma questo non deve togliere il valore alla magia stessa.

Noi in questo articolo ci riferiamo alla magia rossa Roma potremmo parlare anche di magia bianca, di magia nera, e di magia verde.

Magia rossa Roma
Magia rossa Roma

Praticamente parlare di magia in un senso più esteso significa parlare del mondo dell’esoterismo  e quindi significa parlare poi tutti quegli incantesimi, formule magiche, rituali che possono rientrare in contesti diversi che possono avere vari tipi di obiettivi e poi sarà il professionista in questione che sceglierà a quale tipo di magia in base agli obiettivi.

Partendo dalla magia bianca tramite  gli incantesimi ad essa collegata si cerca di utilizzare le energie cosmiche per produrre delle vibrazioni positive che magari servono a proteggere le persone care o gli  incantesimi per purificare la casa o per purificare i cristalli o comunque si intende con magia bianca anche una cerimonia di offerta agli Dei.

Per praticare questa  magia bianca è necessario avere la mente sgombra da qualsiasi pensiero negativo o altre preoccupazioni e quindi non basta solo la questione tecnica.

 Non tutti gli incantesimi sono uguali

Purtroppo esiste anche la magia nera che potrebbe essere utilizzata da persone in cattiva fede per danneggiare la vita di una persona,  perché tramite alcuni rituali  si cerca di intervenire sul libero arbitrio delle persone, per costringerle ad esempio fare qualcosa che riguarda la sfera affettiva.

Arrivando poi a parlare della magia rossa che è il tema principale del  nostro articolo ed è  una delle magie più oggetto di controversie perché semplicemente non la si conosce bene a differenza di quella bianca e nera.

Di per sé già il colore rosso ci rimanda alla passione e quindi ai sentimenti e infatti viene utilizzata per avvicinare sentimentalmente le persone  e stimolare l’interesse degli stessi e la chimica tra loro.

Però va specificato che non crea amore dal nulla ma sollecita stimoli che già c’erano e  non deve incidere sulla volontà altrui perché altrimenti si tornerebbe a parlare di  magia nera.

Diciamo che  per stare sul generico dovremmo dire che essa può addolcire sentimenti di un uomo verso una donna e viceversa,  dove comunque c’era l’interessamento di una persona nei confronti dell’altro e far sbocciare un sentimento che ancora era  ai primi Albori

L’importante è come al solito  rivolgersi a dei professionisti e delle professioniste con grande etica  che non cercano di approfittarsi delle difficoltà emotive delle persone.