Disinfestazioni ratti Roma

300
Disinfestazioni ratti Roma
Disinfestazioni ratti Roma

A Roma, più che in qualunque altra città, essendo enormemente popolosa e frequentata e avendo una marea di strutture ricettive e magazzini alimentari, è facile incorrere nel problema dell’infestazione dei topi.

Ecco perché proprio a Roma abbiamo scelto di operare lavorando con la nostra azienda specializzata in disinfestazioni di ratti.

Purtroppo queste bestie che proliferano velocemente in un habitat tanto favorevole al loro nutrimento, Disinfestazioni ratti Roma, tendono a riprodursi velocemente e a non mollare con facilità i posti che eleggono come propria nuova abitazione, che siano ristoranti, pub, bar, case private, o edifici pubblici nonché aziende e persino negozi.

Sappiamo ormai che nessun posto, a meno che non sia stato controllato e supervisionato e reso idoneo da esperti del settore, è al sicuro contro l’eventualità che i ratti ci si installino felicemente.

Sappiamo anche che è difficile, non solo catturarli ma anche mandarli via per sempre, in modo che non ne arrivino di nuovi.

Per questo siamo pronti a mettervi a disposizione le nostre risorse e competenze e ad affrontare un problema che per voi può rivelarsi difficile e insormontabile, con una semplicità da parte nostra e una discrezione di cui vi stupirete.

Infatti, attraverso l’uso di prodotti autorizzati dal Ministero della Salute ma anche trappole meccaniche ecologiche e sicure quando si tratta di isolare le carcasse dei ratti catturati di modo che non entrino in contatto con bambini e animali domestici che possono infettarsi, nonché altre strategie e dispositivi di cui ci avalliamo e che non sono alla portata dei non esperti, possiamo risolvere per sempre il vostro problema.

Disinfestazioni ratti Roma
Disinfestazioni ratti Roma

È facile credere che sia dalla notte dei tempi che dei “semplici topi” costituiscano un problema qualunque, facilmente risolvibile da chiunque. Ci piacerebbe rassicurarci e rassicurarvi sul fatto che sia davvero come pensa ma non è assolutamente un bene sottostimare la pericolosità di un animale tra i maggiori responsabili di trasmissioni trasmissione di malattie molto pericolose.

Proprio a causa dei topi si possono sviluppare, come si sono sviluppate nel corso della storia, gravissime ondate pandemiche.

Basta semplicemente entrare in contatto con un po’ di acqua infetta, resa non potabile a causa della vicinanza con invisibili escrementi di topo per contrarre la toxoplasmosi.

Non è necessario che il topo sia malato a sua volta per trasmettervi una qualunque malattia, possono semplicemente essere dei portatori sani.

Qualora la nostra pelle venisse in contatto con i suoi escrementi o la sua urina basterebbe un semplice taglietto per far entrare l’agente patogeno che provoca la leptospirosi o la febbre da morso di ratto. Per non parlare della sfortuna di ricevere direttamente da un morso da questo animale, e se non siamo noi ad incappare nel ratto, magari sarà il nostro animale domestico che, a sua volta, può essere infettato o aggredito.

Per cominciare vi raccomandiamo di fare attenzione se nei dintorni della zona che sospettate essere frequentata da topi è presente un forte odore di ammoniaca, uno dei segnali principali. Ma se vi rimangono dubbi e insicurezze e volete una consulenza in più, vi invitiamo a contattarci e siamo a vostra disposizione per risolvervi il problema.

Per maggiori informazioni: disinfestazioni-roma.cloud