Derattizzazione Roma

257
Derattizzazione Roma
Derattizzazione Roma

Hai presente quei bellissimi topolini che spesso vengono venduti nei negozi di animali e che stanno dentro le loro gabbietta: giocare alla ruota, sgranocchiare qualche mollica di pane, o un pezzo di formaggio, più che per nutrirti per il loro divertimento e anche il tuo, perché stanno che li stai a guardare.

Vuoi stare tranquillo? Chiamo una ditta di derattizzazione Roma

Delle creature davvero splendida: sono piccolissime e fanno molta tenerezza. Se ce li hai presente, le hai visti sicuramente da qualche parte o addirittura ne ha avuto uno in casa, magari nella tua stanza Ed eri tu a prendertene cura. Ecco, i ratti fogna non hanno nulla a che vedere con questi adorabili animaletti: Piuttosto sono dei piccoli mostri capaci solamente di fare del male. I ratti non fanno del male solo all’uomo, non sono il nostro più acerrimo nemico. Essi sono dei piccoli mostri che trasmettono malattie e rosicchiano qualsiasi cosa vedono. Quindi a essere in pericolo quando loro sono nelle vicinanze non siamo solamente noi, ma anche tutti coloro che ci stanno accanto e persino i nostri cuccioli, gli animali domestici che vivono in casa con noi. Tutto può essere infettato dalle brutte zampette di un ratto. Tutto può essere rovinato distrutto o mangiato a causa della cattiva abitudine di rosicchiare qualsiasi cosa. Non possiamo stare tranquilli Se sappiamo che in casa potrebbe esserci un ratto. E se hai figli neonati men che meno. Per questo è importante che tu contatti il prima possibile una ditta specializzata in derattizzazione Roma. Arriverà In brevissimo tempo uno specialista, chiamiamolo così, ossia il derattizzatore, meglio conosciuto come disinfestatore, che utilizzerà tutte le armi in suo possesso per sterminare il ratto, sia che si trovi da solo in casa con te, sia che faccio parte di un’intera colonia.

Monitoraggio post intervento

Derattizzazione Roma
Derattizzazione Roma

Se tu per caso avessi deciso di fare un intervento di derattizzazione Roma per il tuo bar o per il tuo ristorante, sappi che l’intervento rappresenta una battaglia vinta contro i topi e contro i ratti, non la guerra. Sarà importante infatti, dopo un intervento di derattizzazione Roma, attuare interventi di prevenzione e profilassi, tra l’altro tenendo in considerazione che i topi e ratti diventano particolarmente prolifici in autunno e in primavera.

Quindi, dopo aver verificato se l’intervento di derattizzazione Roma ha funzionato, le cose da fare sono varie.

La prima cosa sarà programmare altri interventi di derattizzazione in modo che il tuo locale sia sempre al top come pulizia, e igiene

Non bisognerà lasciarsi entusiasmare da risultati ottimi dopo il primo intervento ima bisognerà continuare con la prevenzione, col mantenimento di un monitoraggio dei locali per evitare una successiva infestazione. Il personale che alloggia o lavora all’interno di quei locali che hanno avuto un intervento di derattizzazione Roma, dovrà essere informato, responsabilizzato, su comportamenti da tenere per mantenere quella prevenzione.

Questo coinvolgimento sarà fondamentale per evitare che alcuni comportamenti tipo lasciare materiale di rifiuto, scarti, non pulire bene i pavimenti, diventano delle esche per il ritorno dei topi.

Per maggiori informazioni: derattizzazioneroma.com